Lettera del presidente

La fibra creatrice

Bruno de Lalande - PDG de Lytess
Bruno de Lalande - PDG

In meno di 10 anni, Lytess è diventato il marchio di riferimento dei cosmetotessili nel mercato internazionale.

Prima marca mondiale a proporre gamme complete di bellezza, benessere e sport, Lytess sviluppa prodotti che associano materiali all’avanguardia e lavorazioni a maglia con tecniche avanzate, con formulazioni microincapsulate uniche e performanti.

La sua influenza internazionale continua a crescere, con una forte presenza in oltre 30 paesi. L’azienda deve il proprio successo al suo savoir-faire specifico e innovativo, al suo continuo investimento nella Ricerca e Sviluppo e alle proprie convinzioni nel potenziale dei tessuti intelligenti.

Non c’è dubbio che i cosmetotessili oggi non fanno più parte del mercato di nicchia e noi di Lytess ci impegniamo a sviluppare ogni giorno questo mercato del futuro.

Dei partner coinvolti

Coinvota nelle filiere cosmetiche e tessili, partner d’università e laboratori di riferimento, fonte di contributi ai progetti europei di regolamentazione e normalizzazione, sostenuta dagli enti d’aiuto alle aziende…

Lytess ha intessuto numerosi rapporti professionali multisettoriali, al fine di beneficiare di tutti i progressi tecnologici, scientifici e regolamentari che le permettono di accrescere di continuo la qualità, l’efficacia e la creatività dei propri prodotti.